SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

I.I.S. “G. BERTACCHI”

L'Istituto di Istruzione Superiore Giovanni Bertacchi eroga due percorsi liceali e due percorsi professionali. Offre anche un percorso professionale serale.

Codice Meccanografico: LCIS00600C

Cosa fa

L’Istituto di Istruzione Superiore Giovanni Bertacchi di Lecco offre due percorsi liceali e due percorsi professionali.

I percorsi liceali forniscono allo studente: gli strumenti culturali e metodologici per una comprensione approfondita della realtà; un bagaglio di conoscenze, abilità e competenze adeguate al proseguimento degli studi di ordine superiore e all’inserimento nella vita sociale e nel mondo del lavoro.

I percorsi professionali assicurano: una solida base di istruzione generale che, attraverso un percorso quinquennale, consente l’accesso a qualsiasi percorso universitario; l’acquisizione di competenze tecnico-professionali che facilitano la transizione nel mondo del lavoro.

Indirizzi di studio
Servizi di cui la struttura è responsabile

Strutture dipendenti

Sedi

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica

Le strutture non sono disponibili al pubblico durante l’orario scolastico.

Le aule non sono aperte al pubblico durante l’orario scolastico

Libri di testo