Cos'è

Il Memorial “Camilla Panzeri” è un torneo di pallavolo organizzato per ricordare un’alunna del nostro Istituto, scomparsa a causa di una malattia, vissuta con coraggio e con amore alla vita, ai suoi compagni e ai suoi studi, nella continua progettazione di un futuro sorridente.

Il torneo prevede una fase eliminatoria che si svolgerà nel corso di alcuni pomeriggi durante l’anno scolastico. Le semifinali e le finali saranno invece collocate nel corso di una mattinata in prossimità della conclusione dell’anno scolastico. In accordo con la famiglia di Camilla e tramite l’Associazione Noi Bertacchi, si è attivata una raccolta fondi da destinare ad un’iniziativa benefica. I soldi raccolti verranno utilizzati per una serie di borse di studio destinate agli studenti della scuola media della diocesi di Sikasso in Mali, uno dei paesi più poveri del continente africano.

In allegato Regolamento e Calendario

Studenti di tutte le classi dell'Istituto

I.I.S. GIOVANNI BERTACCHI

VIA XI FEBBRAIO, 6